All’interno di una villa dell’Ottocento, immersa in un contesto naturale, si trova questo affascinante appartamento di circa 70 mq, situato al secondo piano dell’edificio. L’atmosfera che si respira è quella delle residenze signorili di un tempo, dove ogni dettaglio architettonico racconta una storia.


Gli ambienti si distinguono per l’armonia delle proporzioni e la luminosità diffusa dalle ampie finestre originali. I soffitti, alti circa 4 metri, conferiscono ariosità e solennità agli spazi, mentre la disposizione interna – fedele alle ville di un tempo – prevede vani ampi e ben distribuiti, facilmente riconfigurabili secondo le esigenze moderne: la possibilità di realizzare una seconda camera o un soppalco è favorita dall’altezza e dalla presenza di finestre adeguate.

Oltre alle due stanze principali, completano la proprietà un ampio corridoio e un comodo ripostiglio

A pochi chilometri da Buggiano, in una zona verde, questa residenza rappresenta la sintesi perfetta tra lo storico e la qualità della vita. Un rifugio d’altri tempi, circondato dal verde, dove riscoprire il piacere della tranquillità e dell’armonia con la natura.

Certificazione energetica in fase di realizzazione. 
Richiesta Euro 85 mila













Commenti

Post più popolari